Fabello
Foto di GABRIELLA TOMASIN in DONADA
Codroipo In memoria di
E’ finalmente nella luce e nella pace

GABRIELLA TOMASIN in DONADA

Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita. Salmo 27
Lo annunciano commossi il marito Pierino, i figli Elena con Antonio, Teresa e Giacomo, Chiara con Giuliano, Caterina e Sebastiano, Gabriele con Elisa ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedì 17 luglio alle ore 17.00 nella chiesa arcipretale di Codroipo ove la cara salma giungerà dalla camera mortuaria dell’ASP Moro di Codroipo. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione. Domenica 16 luglio alle ore 17.45, sempre nella chiesa arcipretale, si terrà la recita del Santo Rosario in suffragio. Si dispensa dalle visite. Non fiori ma opere di bene. Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Cerimonie

Orari e luoghi del commiato

Gli orari e i luoghi del commiato saranno pubblicati appena disponibili.

In memoria

Messaggi e foto

I pensieri di affetto e le parole di cordoglio lasciati dalla comunità.

Melissa Gallo
10 luglio 2024
Maestra Gabriella, sono passati tanti anni ma ti ricordo con molto affetto. Sentite condoglianze e un abbraccio alla famiglia.
Alessandra Burra
20 luglio 2023
Sentite condoglianze ad Elena e famiglia.
Alessandra Burra
Rossella e Michela Querini
17 luglio 2023
Desideriamo porgervi le nostre più sentite condoglianze.
Rossella, Michela, Tiziana, Paola Querini con la mamma Carla
LUCA MION
17 luglio 2023
Porgiamo sentite condoglianze e vi siamo vicini nel cordoglio. Luca Mion e Fam.
Donatella Zanin
17 luglio 2023
Sentite condoglianze
Donatella Zanin
Avoledo Madi
17 luglio 2023
Addolorati porgiamo sentite condoglianze.
Avoledo Madi collega maestra
Malisan Luca allievo di Bertiolo
PATRIZIA FACCHINUTTI
16 luglio 2023
Sincere condoglianze Patrizia Facchinutti e famiglia
Fabio Marchetti
16 luglio 2023
Carissimo Pierino,
unitamente alla mia Famiglia formulo le mie più sentite Condoglianze a Te e ai Tuoi Cari per il grave lutto subìto.
Vi siamo vicini in questo triste momento.

Fabio Marchetti
Catterina Zanardo
16 luglio 2023
Al Dott. Pierino Donada e famiglia -
In questo momento di dolore, rivolgo a Lei e alla Sua famiglia le mie più sentite condoglianze per la perdita della cara moglie Gabriella.
Catterina Zanardo
Gabriela Paludo
16 luglio 2023
Vi sono affettuosamente vicina in questo momento di immenso dolore. La vostra grande Mamma continuerà ad essere accanto a voi e sarà il vostro Angelo Custode Speciale. Un grande abbraccio. Gabriela
Daniela Bazzano
16 luglio 2023
Un abbraccio per la mia Maestra.
UTE del Codroipese
16 luglio 2023
In questa dolorosa circostanza, a nome mio e del Consiglio Direttivo UTE, porgo le più sentite e sincere condoglianze. Possa il vostro dolore trovare conforto nel sostegno del Signore. Il presidente Giancarlo Tonutti
Luigi Bressan e famiglia
16 luglio 2023
Sentite condoglianze. Una preghiera.
Anna e Gigi Comisso
16 luglio 2023
Vicini al caro amico Pierino e a Elena, Chiara e Gabriele per la perdita dell'amata Gabriella porgiamo le più sentite condoglianze.
Un forte abbraccio
Anna e Gigi Comisso e famiglia
Fabio Tam
16 luglio 2023
Sentite condoglianze, un forte abbraccio.
Fabio e Vania.
Turri Alberto
16 luglio 2023
Con commozione partecipiamo al dolore che Vi ha colpito per la perdita della cara Gabriella. Matteo, Andrea, Giuliana e Alberto Turri.
Filiberto Sappa
16 luglio 2023
Profondamente scossi
partecipiamo al vostro grande dolore.
Fam. Sappa
FRANCO CRISTOFOLI
15 luglio 2023
Sentite condoglianze.
Carla e Franco Cristofoli
Giuliana Tirelli
15 luglio 2023
Sentite condoglianze
Giuliana Tirelli
Gabriella Iacuzzi
15 luglio 2023
Desidero porgervi le nostre più sentite condoglianze. Ricorderemo sempre Gabriella come una persona molto speciale, sempre disponibile ad ascoltare e a sostenere il prossimo. A Pierino e ai figli il nostro abbraccio. Diana, Gabriella, Giuliano e Franco Iacuzzi.
ado mazzorini
15 luglio 2023
Sentitamente vicino al maestro Pierino e ai figli in questo doloroso momento.
Le condoglianze a voi tutti per la scomparsa della maestra Gabriella istitutrice dei nostri figli Luca e Alessandro da parte dalla famiglia Ado Mazzorini
Luciano Commisso
15 luglio 2023
Ricordando Gabriella, i vecchi amici Gauchos si stringono a Pierino e ai figli in un affettuoso abbraccio, forti nella preghiera, in questo doloroso momento. Luciano, Maurizio, Bepi e Giuliano assieme alle proprie famiglie.
Claudia Pischiutta
15 luglio 2023
Vi porgo le mie più sentite condoglianze.
Claudia
MILVIO TREVISAN
15 luglio 2023
Le nostre sentite condoglianze. Anna Sicilia e Milvio Trevisan
Chiara Benetti
15 luglio 2023
Il vuoto lasciato da una persona cara è profondo, pesante, ma saperla alla luce di Dio deve essere speranza e conforto per andare avanti. Pensatela sempre con voi, come fosse nella stanza accanto, verrà il tempo della riunione. Con grande affetto.
Luisa e Bepi
15 luglio 2023
Addolorati per la grave perdita, vi siamo vicini e partecipiamo sentitamente al vostro dolore. Un abbraccio affettuoso.

Scegli una frase di cordoglio